Audio-activity.com
  • Sito italiano
    • Hi Fi
    • notizie
    • Musica
    • Rubriche
    • Contatti
  • English site
    • Hi-Fi
    • News
    • Music
    • Columns
    • Contacts
  • Sito italiano
    • Hi Fi
    • notizie
    • Musica
    • Rubriche
    • Contatti
  • English site
    • Hi-Fi
    • News
    • Music
    • Columns
    • Contacts

Prima mondiale assoluta Devialet 500 al Gran Gala

26/9/2013

 
Picture
Comunicato del distributore MadForMusic:

Saremo presenti nella Sala Buenos Aires, secondo piano Torre N.
Presenteremo in prima mondiale assoluta il nuovo amplificatore Devialet 500 !!

Picture
I diffusori di riferimento utilizzati saranno le Wilson Benesch C60 Limited Edition

Picture
Gradito ospite nella nostra sala, che ci spiegherà tutti i segreti e come utilizzare al massimo un Devialet: 
Thierry Massoubre (responsabile Europeo della Devialet e noto chitarrista Blue Grass).

Vi aspettiamo!

Picture


Da Supra il nuovo cavo Ply 3.4 Wide

25/9/2013

 
Picture
SUPRA annuncia  l’ evoluzione del cavo di potenza PLY 3.4,  un best-seller già vincitore di moltissimi test.
L’evoluzione del cavo prende il nome di PLY 3.4 WIDE, che si affianca alla versione  standard che continua ad essere presente.
WIDE significa “largo” ed identifica il fatto che il PLY 3.4 Wide è più largo rispetto al PLY 3.4 standard. 
Il vantaggio:  una minore induttanza ed una maggior qualità.

Supra Ply 2x3.4 Wide Ice Blue B100
I conduttori sono prodotti da una treccia di fili di rame OFC placcato in stagno.
Come per il nuovissimo cavo di potenza Flat 1.6, lo speciale processo di avvolgimento e compressione meccanica rende i due conduttori cavo super piatto, largo e flessibile. La larghezza maggiore rende l’induttanza più bassa e migliora la performance.

Il Ply 3.4 Wide sarà il prossimo multi-test winner della gamma SUPRA!
Dimensione esterna: 9.6x5.3mm (il PLY 3.4 standard ha una dimensione esterna di 7.2x7.2mm).
Colore: Ice Blue
Venduto in bobina da: 100m
Prezzo al pubblico consigliato al metro: circa 13,00 €  + IVA (al momento attuale 21%).

Per maggiori informazioni: Supra Cables.it



A Milano, il 14/15 Settembre: Audiario

13/9/2013

 
Picture
Picture
AUDIARIO DI SETTEMBRE - 2013 - presentazione generale
Incontro con la Musica ed il Video di qualità
H2c Hotel, Via Roggia Bartolomea, 5 - Assago, MI
14 settembre: 9.30 - 19.00 / 15 settembre: 9.30 - 18.00


L' AUDIARIO DI SETTEMBRE è una manifestazione dedicata alla Musica, alla Musica in Video ed alla loro riproduzione alla massima qualità, all'interno di ambienti acusticamente adeguati, organizzata secondo una logica di programmazione finalizzata a valorizzare vari aspetti di natura artistica, spaziando fra i generi musicali, grazie agli ascolti guidati di Marco Lincetto, Pierre Bolduc, Marco Cicogna, Emidio Frattaroli, Sergio Veschi e Luca Conti per quanto riguarda la musica in audio e video, e grazie agli interventi di natura tecnica e commerciale delle redazioni delle riviste di settore, nelle persone di Andrea Bassanelli, Paolo Corciulo e Mauro Neri.
Pierre Bolduc presenterà un confronto diretto fra i master ad alta risoluzione ed i vinili pubblicati, di alcuni dischi della collana De Agostini "Classica in vinile a 33 giri". Saranno presenti progetti originali Decca, DG, e Mercury Living Presence.
Emidio Frattaroli e Marco Cicogna presenteranno una interessantissima selezione dei migliori brani musicali in Blu Ray di altissima qualità, dimostrando tutto il fascino che la grande musica può garantire se fruita attraverso un sistema audio-video correttamente implementato. Emidio Frattaroli si ritaglierà poi uno spazio squisitamente tecnico per le sue sempre interessanti dimostrazioni con il videoproiettore JVC DLA X55, recente vincitore del premio eisa 2013. Il tutto su un grande schermo ad alta luminosità con base 4 metri.
Marco Cicogna poi presenterà le sue celebri selezioni dedicate alla grande musica classica anche nel più tradizionale formato stereo due canali.
Marco Lincetto presenterà le novità discografiche Velut Luna che quest'anno spaziano a 360° dalla musica classica, al jazz, al grande rock. Ma una delle sue conferenze sarà anche dedicata alla presentazione di una entusiasmante selezione di brani, non prodotti da Velut Luna e dedicata ai "Grandi Ribelli" del Rock di ogni epoca.
Sergio Veschi per la prima volta introdurrà e racconterà ogni segreto di una delle sue epocali produzioni dedicate al grande jazz.
Luca Conti, direttore della rivista Musica Jazz, ci racconterà un pezzettino della storia del grande jazz.

L' AUDIARIO DI SETTEMBRE non vuole dunque essere l'ennesima "fiera di Hi-Fi", ma un piccolo, significativo momento di incontro basato su alcune regole ben precise per quanto riguarda gli impianti di riproduzione e le sedute d'ascolto proposte, tali da poterlo qualificare più con il termine di "convegno" piuttosto che di "fiera". Infatti, come vedremo nei prossimi paragrafi, il tutto sarà strutturato non tanto e non solo per "venire ad ascoltare impianti", ma per vivere pienamente una giornata di conferenze, logicamente e cronologicamente organizzate, su vari temi legati alla Musica ed alla Tecnica relativa alla sua riproduzione.

GLI IMPIANTI E LE SALE.
La manifestazione si svolgerà nelle 4 sale del centro congressi del H2c HOTEL, sito in Via Roggia Bartolomea, 5, ad Assago, esattamente dietro al grande Centro Commerciale di Milanofiori, ed in 3 salette adiacenti al centro congressi medesimo.
Delle 4 sale 3 saranno dedicati ad altrettanti impianti di riproduzione ed una ad un momento di incontro con lo staff di AUDIOPHILE SOUND e delle altre più importanti riviste del settore Hi-Fi (SUONO, FEDELTA' del SUONO, AUDIOREVIEW, AUDIO-ACTIVITY.COM, AVMAGAZINE.IT) ed alla possibilità di acquistare dischi di qualità presso gli stand di Velut Luna, Sound and Music e Red Records. La sale del Centro Congressi saranno organizzate per proporre tre differenti tipologie di impianti, che descriveremo più avanti.

Saranno poi presenti, sullo stesso piano del Centro Congressi, 3 salette dedicate ad impianti con sistemi stereo due canali, pensati per una sorta di one point listening, ovvero un solo ascoltatore per volta che fruisce del sistema "in fiera" così come ne fruirebbe, al meglio, a casa propria (una novità, rispetto alle fiere tradizionali).

CONFERENZE ED ASCOLTI
Nel corso della giornata, le varie conferenze dei relatori, con annessi ascolti guidati, saranno organizzate in modo tale da garantire di poter essere fruite dai partecipanti senza soluzione di continuità, sfruttando nella sua completezza l'orario di apertura della manifestazione. Questo significa che pur essendo presenti "solo" tre sale dedicate alla conferenze, sarà garantito interesse a fermarsi per l'intera giornata, proprio in funzione dei contenuti musicali e tecnici proposti dai differenti relatori nei differenti momenti.
ORARI CONFERENZE / MEETING
- Ogni conferenze avrà una durata tassativa pari 40 minuti, con 10 minuti di "stacco" fra una conferenza e la successiva.
- In ogni differente ascolto guidato i relatori proporranno sempre un programma musicale ed un tema diverso.
- Mentre si svolgeranno gli ascolti programmati e condotti dai vari relatori, in una singola sala, nelle altre sale si svolgeranno ascolti (e visioni) liberi anche con software portato dai visitatori e gli interventi tecnici "in pillole" di max 10 minuti cad. a cura delle redazioni tecniche.

LOGISTICA E CATERING
A differenza di altre manifestazioni di settore, l' AUDIARIO DI SETTEMBRE offre come location una struttura di recentissima costruzione, di altissima qualità estetica e funzionale.
Il parcheggio è ampio e gratuito, potendo contare sulla grande area parking del centro commerciale adiacente e del hotel medesimo.
H2c è anche raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici, grazie alla fermata della metropolitana MM 2 / Assago Milanofiori Nord sita esattamente a 200 metri da H2c Hotel.
E' infine raggiungibile velocemente in auto, grazie alla vicinanza delle tangenziali e dell'autostrada A7 Milano-Genova.
Per il pranzo, H2c Hotel offrirà la possibilità di una variata scelta di combinazioni, di qualità gourmet e nella piazzetta di fronte al Hotel si trovano varie catene di ristorazione, fra cui la celebre pizzeria dei Fratelli La Bufala.

----------------------------------------------------------------------------------------

ELENCO IMPIANTI SALA PER SALA

SALE CENTRO CONGRESSI
SALA UFFIZI

sorgenti:
multi media player MSB / Studer A810
amplificazione:
Grandinote: Pre Domino + 2 finali mono DEMONE
diffusori:
Montagna Speakers
cavi:
Faber's Cable

SALA MOMA
sorgenti:
- CD Goldmund Eidos 36
- Lazzari Liquid Player + Lazzari DAC
- Max Reference Interface
- Studer A810 a bobine
- giradischi in via di definizione.

amplificatori:
Conrad Jonhnson: pre GAT + finali mono 2x LP 275M
diffusori:
Magneplanar 20.7
cavi:
Clavis Magna e XLO

SALA HERMITAGE
Sistema audio/video
Proiettore: JVC DLA-X55R (vincitore del premio EISA 2013)
Schermo di proiezione: Screen Line, base 4 metri
Lettore BluRay: Harman/Kardon BDT30
Amplificatore: Harman/Kardon AVR370
Diffusori: JBL Serie "Studio 5" (Studio 580 per i canali frontali, Studio 520 per il centrale, Studio 530 per i surround, SUB550P per il subwoofer)

Sistema stereo
Lettore CD: Harman/Kardon HD990
Amplificatore: Harman/Kardon HK990
Diffusori: JBL Studio Monitor 4429 e 4307

Banco per ascolto cuffie
Sorgenti: Lettore CD (da definire) ed interfaccia Bluetooth Harman/Kardon BTA10 (per far ascoltare direttamente la musica dai telefonini / smartphone / iPad etc. dei visitatori)
Amplificatore: Docet Cuffia-Amp
Cuffie:
- JVC HA-FXZ200 (vincitrice del premio EISA 2013 - con diaframma in nanotubi di carbonio)
- JVC HA-SZ2000 (col diaframma in nanotubi di carbonio)
- AKG K935 (vincitrice del premio EISA 2013 - wireless)
- AKG Q701 / AKG K550
- AKG K167 Tiesto
- JBL J88
- Harman-Kardon CL-W


SALA PRADO
stand delle riviste:
Audioreview / Fedeltà del Suono / Suono / Audio-Activity.com

AREA RECEPTION (ATTIGUA CENTRO CONGRESSI)
stand vendita software:
- VELUT LUNA
- SOUND AND MUSIC
- RED RECORDS


SALE "ONE POINT LISTENING" (ATTIGUE AREA RECEPTION)

HI FI DIRECT
Diffusori:
VEF Radiotehnika RRR (Lettonia) mod. Giant FS-100N
Amplificatori:
integrati a valvole Sonus Mirus 40 e 50

STUDIO MAJANDI
Diffusori prototipo:
a radiazione diretta con active reflex / servo loader, quadriamplificati, dotati di stand integrato con sistema di disaccoppiamento dal pavimento.
Dimensioni diffusore: 35 x 35 x 48 cm (larghezza x altezza x profondità).
Ciascun diffusore impiega n° 2 woofer a lunga escursione da 12", un midrange a radiazione diretta coassiale al woofer frontale e un tweeter a compressione coassiale al midrange. Time align su tutte le vie.
Risposta in frequenza (campo libero, a 1 metro): 40 Hz - 22 kHz entro +/- 2 dB.
Dispersione: 90° x 90° da 500 Hz a 12 kHz.
Massima pressione sonora erogabile: 122 dB@1 metro (ciascun diffusore) entro i limiti di banda passante.
Amplificazione: EAM Lab, due amplificatori HA600 per le basse frequenze e due amplificatori HA300 per le frequenze medie e alte.

Sorgente:
unità media player Bit4Sound, con connessione S/P-DIF al convertitore NorthStar USB dac 32.

AUDIO GRAFFITI
verrà presentato un impianto dotato di eccellenti prestazioni e da un eccellente rapporto qualità prezzo, basato su sistemi Nu Force, con amplificazione valvolare

 

-----------------------------------------------------------------------------------

ORARI CONFERENZE / DEMO MUSICALI

SABATO 14 e DOMENICA 15
(eccezioni indicate nello specifico)


SALA UFFIZI (Montagna - Grandinote - MSB - Faber's Cable)
09.40 - 10.20 = Pierre Bolduc
12.10 - 12.50 = Marco Lincetto
14.30 - 15.10 = Marco Cicogna
16.10 - 16.50 = Marco Lincetto
17.00 - 17.40 = Sergio Veschi
18.00 - 18.40 = Luca Conti (direttore "Musica Jazz", solo sabato)

SALA MOMA (Magneplanar - Conrad Johnson - Goldmund / Lazzari )
10.30 - 11.10 = Marco Lincetto
13.00 - 13.40 = Pierre Bolduc
14.30 - 15.10 = Marco Lincetto
15.20 - 16.00 = Pierre Bolduc
17.20 - 18.00 = Pierre Bolduc

SALA HERMITAGE (Kenwood Italia: JVC - JBL - Harman Kardon / Video + audio multi-ch)
11.20 - 12.00 = Emidio Frattaroli / Marco Cicogna
13.00 - 13.40 = Emidio Frattaroli / Marco Cicogna
15.20 - 16.00 = Emidio Frattaroli / Marco Cicogna
17.00 - 17.30 = Emidio Frattaroli (demo tecnica)
18.10 - 19.00 = Pierre Bolduc (tutto Karajan: solo sabato)



Perfect Audio è il nuovo distributore italiano di Well Tempered Lab.

12/9/2013

 
Picture
Perfect Audio è orgogliosa di annunciare la distribuzione per il mercato italiano dello storico prestigioso marchio Well Tempered Lab.
Ogni giradischi Well Tempered Lab è da sempre progettato e costruito con un obiettivo in mente: ottenere la massima soddisfazione dalla vostra collezione di vinili.
Il “genio creativo” di Bill Firebaugh
Gli esclusivi ed originali criteri di progettazione sviluppati negli anni, la maggioranza dei quali coperta da brevetto registrato, elimina qualsiasi ostacolo presente tra voi e la vostra musica.
L’approccio di Bill Firebaugh che a prima vista potrebbe sembrare perfino semplicistico, in realtà è il frutto di innumerevoli ore dedicate alla ricerca delle migliori soluzioni.
La visione creativa ed anticonformista di Bill rende i prodotti Well Tempered Lab realmente unici sul mercato.
Il Progetto
Infatti, mentre la maggioranza dei costruttori lavora costantemente per ottenere la migliore articolazione meccanica, Well Tempered Lab l’ha semplicemente eliminata isolando il braccio dalla base !
Il braccio è costruito in alluminio completamente smorzato internamente, innestato con precisione in una pallina da golf sospesa in fluido siliconico per un perfetto isolamento.
Il piatto in materiale acrilico con perno a zero attrito, accoppiato con l’ineguagliabile cinghia di trasmissione in poliestere da 0,004mm, assicurano un impercettibile wow and flutter, il più basso mai misurato.

Gli appassionati potranno apprezzare le doti delle ultime versioni con braccio Symmetrex al prossimo “Gran Galà dell’Alta Fedeltà” che si svolgerà il 28/29 settembre presso NH Fiera Hotel di Milano.

Per ulteriori informazioni collegatevi al sito www.perfectaudio.it o www.welltemperedlab.net
Oppure contattateci alla mail: info@perfectaudio.it




Maya: il nuovo piccolo grande diffusore Davis Acoustics

11/9/2013

 
Picture
Maya è il nuovissimo diffusore da pavimento della serie entry level di Davis Acoustics. Un incredibile 3 vie con un midrange in fibra di vetro da 17 cm di diametro a farla da padrone. Estendono il range di frequenze un tweeter a cupola mobida da 25mm ed un woofer in cellulosa da 17cm.
Disponibile in 3 finiture diverse per adattarsi a tutti gli ambienti : il classico nero, un tradizionale teak con frontale antracite e un moderno laccato bianco opaco.
Un progetto di tecnologia e design studiato per essere offerto a un prezzo d'assalto.

Già in dimostrazione presso numerosi punti vendita che trattano il marchio francese DAVIS Acoustics.

Per informazioni contattare :
AudioMondo
tel. 075 894 80 87
info@audiomondo.com
www.audiomondo.com




Un nuovo DAC da Audiozen

10/9/2013

 
Picture
A maggio scorso Audiozen ha presentato la linea Hi(dden)-Fi (Fedeltà Nascosta), comprendente un pre – Circe – ed un finale – Calipso – in dimensioni ridotte e dalle rilevanti doti soniche.
Da pochi giorni si affianca a Circe e Calipso un DAC, il primo apparecchio digitale di Audiozen!
Il suo nome è un numero, 413, proprio perché lavora nel dominio della tensione, ma è comunque la crittografia della parola DAC (4=D, 1=A, 3=C), a significare che vuole comunque essere il più "analogico" possibile.
L'interfaccia digitale ed il convertitore asincrono sono della Cirrus Logic, l'oscillatore interno è un ottimo componente inglese, i circuiti analogici d'uscita sono a FET selezionati.
Lo stadio di alimentazione è separato, come in tutte le elettroniche di segnale di Audiozen: vengono utilizzati 2 trasformatori toroidali, uno per la sezione digitale ed uno per la sezione analogica, nonché sezioni di filtraggio e stabilizzazione a bassissimo ripple.
Il 413 può riprodurre file fino alla risoluzione di 24 bit - 192 Khz.
Gli ingressi disponibili sono 3, tutti S/PDIF, tramite i quali ci si può collegare ad una qualsiasi sorgente digitale stereofonica o ad un PC (in questo caso tramite una chiavetta USB - S/PDIF).
Il cablaggio interno utilizza cavo unipolare in rame puro, i condensatori d'uscita sono in polipropilene, Jantzen, serie Standard Z-cap. Il frontale è in alluminio da 1 cm di spessore.
Come suona? Come un apparecchio progettato dopo un percorso di ricerca durato svariati mesi, dove nulla è stato lasciato al caso e nel quale è stata riposta la passione per il buon ascolto senza compromessi.
Scena, tridimensionalità, calore, trasparenza, questi sono alcuni degli elementi che contraddistinguono il 413. Fategli una cortesia, paragonatelo a prodotti che costino almeno il doppio: scusate la sua presunzione, ma vi ripagherà con la sua Fedeltà... Nascosta.

Il 413 è un apparecchio unico, straordinario se rapportato a dimensioni e prezzo, ma le rivoluzioni devono lasciare il segno.

Hi(dden)-Fi. Le dimensioni contano. Poco.
www.audiozen.net – info@audiozen.net – Mobile: 3297315730


Picture
SCHEDA TECNICA

tipo: DAC
ingressi digitali: 3 x coassiale S/PDIF 75 Ω
frequenza max di campionamento: 24 bit / 192 Khz
uscita analogica: coppia RCA
risposta in frequenza: 10 - 90.000 Hz +/- 3 dB
THD: 0,003%
rapporto segnale/rumore: 119 dB
livello d'uscita: 3 Volt RMS
impedenza d'uscita: < 600 Ω
finiture disponibili: silver o nera
dimensioni: 240 x 50 x 185 mm (L x A x P)
peso: 1,5 Kg
prezzo di listino IVA inclusa:  € 849,00




Supra Cables: Docet-Lector è il nuovo distributore per l'Italia

5/9/2013

 
Picture
Picture
Picture


Mondo Audio: nuovi prodotti gamma SINE

3/9/2013

 
Picture
SINE, azienda specializzata nella produzione di apparecchiature e cablaggi progettati per l’audiofilia, ha introdotto alcune sostanziali novità nella sua linea di prodotti dedicati all’alimentazione dei sistemi hiend.

Gateway2 e Gateway2 Ultimate Edition (25 pezzi): componente dalle caratteristiche e prestazioni estreme per sistemi hiend, volto a fornire corrente di totale qualità alle apparecchiature collegate.

  • Filtro EMI hi-end da 80A
  • 6 prese filtrate (2 per apparecchiature digitali e 4 per analogiche), 2 prese bypass per collegamento finali di potenza
  • Componentistica dedicata per ciascuna presa (traferri EI di qualità superiore).
  • Chassis scavato dal pieno con percorsi ottimizzati per il cablaggio
  • Spessore dello chassis di 20mm
  • Cablaggio interno in rame solid core e argento purissimo 12 AWG
  • Prese e vaschetta IEC trattate Cryo -196°C e placcate platino
  • Materiale interno isolante, antivibrazioni e antirisonanza
  • Dimensioni (HxLxP):15,6 x 17 x 33 cm
  • Peso: 20 Kg

Picture
SRT-5KV: regola automaticamente il voltaggio della corrente alternata in ingresso al sistema. Utile in situazioni in cui il gestore eroghi corrente con valori medi distanti dal punto di lavoro ottimale (sotto i 210V o sopra i 235V). Il punto di lavoro può essere regolato dall'utente ed è visualizzabile sul display frontale dell'apparecchio. 

  • Capacità: 5000W
  • Voltaggio accettato in ingresso: 185V - 245V 50/60Hz
  • Voltaggio selezionabile in uscita: da 205V a 235V
  • Tempo di risposta: 15-20 millisecondi
  • Nessuna distorisione della forma d'onda di uscita
  • Protezione: circuito di protezione da 30A
  • 4 uscite con presa USA trattata Cryo -196°C placcata oro

Picture
S 30A Dual filtration Power Conditioner: evoluzione della tecnologia SINE è un filtro di rete che utilizza una circuitazione Dual Magnetic Conduit per migliorare i già straordinari risultati raggiunti con il modello SAF 30A.
Con la topologia parallel power connection vengono completamente separati il neutro e la fase per background del sistema audio ancora più silenzioso.

  • Cablaggio interno rame 12AWG solid core con tecnologia Dual Magnetic Conduit
  • 6 prese filtrate (2 per apparecchiature digitali e 4 per analogiche), 2 prese bypass per collegamento finali di potenza
  • Prese e vaschetta IEC trattate Cryo -196° e placcate oro
  • Riempito di materiale isolante e antivibrazione
  • Dimensioni (HxLxP): 9 x 12,5 x 29 cm
  • Peso: 5,7 Kg

Picture
Tutta la produzione SINE si distingue per la grande cura nella scelta dei materiali e per la qualità costruttiva che immediatamente risalta ad un primo sguardo. Tutti i componenti metallici dedicati alla conduzione della corrente sono sottoposti a trattamenti cryogenici a -196°C per eliminare impurità dovute ai processi di fusione.
Il risultato di questa ingegnerizzazione è un prodotto con un rapporto qualità prezzo assolutamente ai vertici.

Per informazioni:
MondoAudio
Dalmine (BG)
Tel  035.561554 - 347.4067308
E-mail  info@mondoaudio.it
Web  www.mondoaudio.it





<<Previous

    RSS Feed

    Attenzione:
    Le news sono pubblicate nelle lingue d'origine.
    Si consiglia quindi di leggere anche la pagina in inglese, per un aggiornamento più completo. Usate il tasto "RSS Feed" per essere avvisati ad ogni aggiornamento.
    Le news dovranno essere inviate al link sotto indicato e saranno pubblicate al più presto possibile.
    vai alla home page
    Picture

    Picture


    Archivio

    January 2019
    November 2016
    October 2016
    September 2016
    June 2016
    May 2016
    April 2016
    March 2016
    February 2016
    January 2016
    November 2015
    October 2015
    July 2015
    June 2015
    May 2015
    April 2015
    March 2015
    February 2015
    January 2015
    December 2014
    November 2014
    October 2014
    September 2014
    August 2014
    July 2014
    June 2014
    May 2014
    April 2014
    March 2014
    February 2014
    January 2014
    December 2013
    November 2013
    October 2013
    September 2013
    August 2013
    July 2013
    June 2013
    May 2013
    April 2013
    March 2013
    February 2013
    January 2013
    December 2012

Testi e grafiche di questo sito appartengono al proprietario e non possono essere utilizzati senza autorizzazione scritta.
 All contents and graphics on this site are copyright and can not be used without permission.
Audio-activity è un marchio della MGP Srl - PI 01839210158